venerdì 20 febbraio 2004

Mi sto ammalando.......

Mi sto ammalando.... a domani spero bacio

8 commenti:

  1. Dio quant'è bella la frase che hai messo sù...in testata! bacio. Ti stai ammalando? ma che è? Ivan che ci contagia tutte?! ghghgh Zoe

    RispondiElimina
  2. Aò te l'ho detto di non stare in giro a tette nude come al solito...

    RispondiElimina
  3. Ste tesò... non ci credai ma sta volta non è colpa mia.. per mi fa bene: due giorni di digiuno = -1.7 Kg. ;)

    RispondiElimina
  4. Forse è stato qualcuno più vicino di un pelato senza biglietto.
    Guarisci presto stellina, senza di te i viaggiatori non sanno la direzione, gli studiosi non sanno cosa guardare e gli amanti non possono amare.

    RispondiElimina
  5. La meglio gioventù, mi sono persa la parte seconda...tutta...evabbè. Come stai? Ancora malata?

    RispondiElimina
  6. Spero che la mia bionda preferita si sia rimessa se non si fosse rimessa vengo e ti curo io ;-P come tu sai un bacio una carezza un sorriso cos'altro dire a te dolce fiore che riempi il mio cuore
    By An[U]b|s

    P.s. indovina un pò chi sono kissssssssssssssssss naturalmete alla francese bye

    RispondiElimina
  7. Sei il mio porvolone preferito :)************************************************************

    RispondiElimina