giovedì 19 febbraio 2004

INOLTRAMI TUTTA C...


INOLTRAMI TUTTA


Che freddo! E non parlo della neve che continua a scendere silenziosa oltre la finestra! Parlo di una mail che ho ricevuto oggi in occasione della "giornata dell'amicizia tra donne". Mi sono subito sentita rallegrata da questo messaggio di "BUONA GIORNATA", inoltratomi alle ore 17.51.


Un sussulto mi ha scossa e ho pensato tra me e me: " oooooh sono riconoscente a questa mia amica che mi ricorda che esiste una giornata per l'amicizia tra donne". Subito dopo, un flash: sogno o son desta?!? Ma la mittente è la stessa che da sei mesi non mi chiede come sto??? Uhm interessante, leggiamo allegramente la mail densa di contenuti (inoltrati ovviamente non pensati).


"Se ricevi questa mail più di una volta vuol dire che sei piena di amiche!"... ah si fa così? Pensavo bastasse condividere gioie e dolori, per sapere di avere delle amiche...che ingenua!


"Le belle giornate sono anche migliori quando vengono condivise" Sì.. e i momenti difficili sono peggiori se vieni lasciata sola!


"Una lunga e buona chiaccherata può curare quasi ogni cosa"... "Ho comprato dei pantaloni fantastici... con una maglia fantastica... con delle scarpe fantastiche....." si mi sento molto meglio in effetti.


"Ogni donna ha bisogno di qualcuno con cui condividere i suoi segreti" ... Che verranno divulgati a mezzo telefono senza fili (lo dico a te, ma non dire che te l'ho detto)


"Sapere ascoltare è importante quanto parlare".. A volte è importante anche tacere!


"Un'amica che ti capisce è molto megio di uno psicologo"... e più rara di un collant che non si smaglia....


"I sorrisi rendono il mondo un posto veramente bello"... solo ed esclusivamente quelli VERI


"Gli amici sono come il vino; migliorano invecchiando"... Alcuni vanno in aceto però


"Ci sono volte in cui abbiamo bisogno solo di una spalla su cui piangere" .... Ma va? E se la spalla si sta preparando per andare a step e non può proprio aiutarti, ma vorrebbe dentro di sè (e solo dentro) aiutarti?


"Quando si parla di legami affettivi le donne sanno cosa vuol dire e si comportano meglio" HAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAAAHAAHAAHAHAHA


"E' importante trovare un po' di tempo per fare un po' di "cose da donne".... Cioè???????


"Le calorie non contano quando sei a pranzo con le tue amiche" ... Tanto si brucherà sempre insalata e ti vedranno sempre e comunque ingrassata, sciupata, un po' spenta.....


"Le gemme possono essere preziose, ma l'amicizia non ha prezzo"... Ma non è nemmeno gratuita


"Invia questo messaggio a tutte le tue AMICHE".... NON MANCHERO'!!!

3 commenti: