sabato 14 febbraio 2004

ma dimmi ...

<IO> ma dimmi la verità, non hai mai "invidiato" gli innamorati a San Valentino? Non hai mai desiderato fortemente di poterlo festeggiare?
<LUI> no
<IO> dai....mai, mai, mai? Mai mai un sorriso amaro davanti ai cuoricioni gonfiabili? ai baci perugina? agli orsacchiotti dagli occhioni dolcissimi?
<LUI>No, ho desiderato avere qualcosa da festeggiare a san valentino, non un san valentino da festeggiare....


Ecco perchè TI AMO!


...per gentile concessione.....


....Buon San Valentino a chi ama, a chi amerà e a chi merita di essere amato

3 commenti:

  1. rendersi amabili certo... nonostante le mie debolezze, nonostante il mio aspetto fisico non esattamente da modello, nonostante tutti i miei mille difetti molte delle donne che ho frequentato si sono innamorate di me... ma io non di loro... ecco perchè dico: "voglio una donna che mi faccia innamorare"
    Dolcenotte
    Lele

    RispondiElimina
  2. la stankezza di giornata sta vincendo la sua
    battaglia...tra poco cederò...

    mare, mare, mare, voglio annegare...portami
    lontano a naufragare...via, via, via, da queste
    sponde...portami lontano sulle onde...

    RispondiElimina