domenica 25 gennaio 2004

Capisco bene cosa vu...

Capisco bene cosa vuoi dire... io ho smesso ormai di recitare la parte. Una volta cercavo il ruolo della protagonista, ma ormai non mi interessa più... e così esco con un paio di jeans e un maglioncino, come posso uscire vestita di nero, pizzo, borchie e piercing finti... o ancora texani a punta e tacco alto, gonna e magliettina stretch... ora recito tutte le parti. Ma non mi guardo più molto intorno. Una volta mi ritrovavo nei locali a fissare la porta, che sembrava non volersi mai aprire al personaggio giusto di quella grottesca commedia. O tragedia, dipende... Ora ho ciò di cui ho bisogno... sempre accanto a me. E mi diverto a fare il camaleonte. Se mi chiedessi "che stile hai?" Beh, tutti e nessuno. A volte mi dà un certo senso di smarrimento, ma non vedo perchè lasciarmi costringere in anguste mura di definizioni. Ok, scusate la pezza noiosa, ma è domenica mattina, nevica e ieri sera ci sono andata troppo sotto con la cagnina. O_ò buona giornata a tutti!

2 commenti:

  1. nn era assolutamente una "pezza noiosa"!! ma qlc d veramente profondo...t va d linkarci?? =PP
    sweet

    RispondiElimina