martedì 8 gennaio 2013

Amo le mie serate "BraDe"




Un angolo di città che è Chicago e New York, Liverpool e Londra e che torna ad essere Milano nel nome evocativo di una autoctona genuinità fatta di musica, salumi e cose vere, tornano gli Statobrado ad inaugurare il nuovo anno musicale.

Salumeria della Musica il locale, loro i “Bradi” di sempre, senza sconti, con la solita energia e professionalità, ma anche con la voglia di sempre di divertire divertendosi, rincorrendo con sguardi e sorrisi l’intesa sul palco.

Una sinergia live dove non è mai chiaro il confine tra vita e palco, tra chi ascolta e chi si fa ascoltare. Tra una dedica dolce alla figlia e cori graffiati del pubblico, germinano emozioni tra i tavoli, culminando in una versione de “La musica ribelle” caratterizzata dallo stile degli Statobrado, intensamente cantata da Fulvio Arnoldi.

Che dire ragazzi se non “Ma grazie!” come ormai Fulvio ci ha insegnato, sperando di ritrovarvi prestissimo nelle serate della nostra "Milano di plastica", pronta a sciogliersi  sotto il calore della buona musica.


Nessun commento:

Posta un commento