giovedì 20 settembre 2012

da metal che ero...

Il venerdì sera... conquistarmi il venerdì  sera! Ci sono voluti anni...20 per la precisione, e mica si usciva sempre. Quando capitava però, era fantastico. Preparazione in ferramenta, pizzo, orecchini, croci, tacchi e smalto... non per me che ero già sistemata, ma per i miei amici. Non c'è niente da fare, un uomo, da solo, non ce la fa a mettersi lo smalto! Tutti goticamente vestiti andavamo in mandria alla mitica discoteca, una delle poche realtà in cui si suonava Rock e Metal. Postazione fissa sopra gli amplificatori della sala rock, appena prima di scendere nella fossa (sala metal). E io ero lì appartenevo a quel mondo fantasticamente black! E questo venerdì cosa faccio invece??????????????????????????????

Cena "mirtilli e mele" nel refettorio dell'asilo!!! Non mangio in quel posto da quando avevo 5 anni e nemmeno allora mi piaceva poi tanto! Massì, l'inserimento...  e conosciamo gli altri genitori (ma anche no) e partecipiamo gaudienti a questa festa d'autunno per aiutare i nostri coniglietti ad inserirsi nella nuova scuola... leggasi CHE PALLE!!!

Per fortuna che la radio mi salva e alle 21 dovrò essere in un locale della zona per fare le riprese e le interviste. Metterò in borsa i miei leggings in pelle e via, cambio in macchina come ai vecchi tempi ... massì dai, in fondo certe cose cambiano solo in superficie, l'importante è sapere tornare in nero ...



They gotta catch me if they want me to hang
Cause I'm back on the track and I'm beatin' the flack
Nobody's gonna get me on another rap
So look at me now I'm just makin' my play
Don't try to push your luck just get out of my way
Cause I'm back
Yes I'm back
Well I'm back
Yes I'm back


Nessun commento:

Posta un commento