sabato 16 giugno 2012

















































Proprio non bastano
le mie scuse ormai mi annoiano
io sono qui e vivo come pare a me, oh yeee.

Il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a fare debiti con me
Vivere non è facile


Sono fin troppo comodi
i "non ho tempo sai" e gli "scusami"
quello che vuoi non lo sai nemmeno te, oh yeee.

I
l fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a farmi fottere da me

Vivere non è facile

Sarebbe molto semplice
se almeno avessi un complice
con il quale condividere
questa avventura inutile

Il fatto più strano e illogico
è che nonostante che lo so
continuo a fare debiti con me
vivere non è facile

Sarebbe tutto semplice
se almeno avessi un complice
che mi facesse ridere
di tutte queste favole

Il fatto più strano e illogico è che
è che nonostante che lo so
non mi so difendere da me
Vivere non è facile
   

Nessun commento:

Posta un commento