domenica 20 maggio 2012

Danza del mal da ventar



C'è solo un luogo dove un uomo può abbinare  a jeans e camicia rossa un paio di scarpe pinguine in vernice bianche e nere, è lo stesso posto dove le donne parcheggiano la cellulite sopra scarpe da ballo tempestate da pietre preziose finte. E' il magico mondo del latino americano, dove musica e sudore si mischiano con promisquità di pessimo gusto, dove pantaloni animal si strusciano su uomini da balera.
Poi mi considerano strana perchè una volta all'anno vado al capodanno celtico, ma i presenti di ieri sera non lo sanno che non siamo poi così latini e che non c'è niente di fantastico nell'essere americani?
Mamma mia! mamma mia! Comunque spero di essermi conquistata il premio "sorella dell'anno" perchè ho varcato la soglia del cerchione caraibico solo per vedere il saggio di danza del ventre di mia sorella, della serie "supportiamo la crisi dei 40 anni"... questo è amore sister, non scordarlo.

4 commenti:

  1. avevi preso degli antiemetici prima, spero.
    il latinoamericano in senso lato è una delle peggio cose che esistano al mondo.

    RispondiElimina
  2. ...ho preferito metodi naturali: tanta birra!
    La musica latino americana in sè mi diverte, ma ballerei da sola, non sopporto il continuo cambio di partner sudato e bisunto che si struscia... e che cavolo dov'è finito "questo è il mio spazio quello è il tuo spazio"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' finito che non devi ballare il latino americano... altrimenti è come pretendere di mangiare ciccioli dietetici! :D

      Elimina
  3. Mamma mia, la musica latinoamericana, è peggio pure dei personaggi che la ballano sperando di trovar da chiavare.

    RispondiElimina