venerdì 27 gennaio 2012

provocazione

... pensavo, quante comandante donna  ci sono sulle navi da crociera? Una comandante donna avrebbe agito come schettino? Io credo che il "mostrare" sia più un gesto maschile, il porsi in parata, far venire l'invidia del pene a quelli della costa che non possono permettersi una crociera Costa... non lo so ma sto pensando alle ruote dei pavoni, maschi ovviamente

2 commenti:

  1. Le donne mancano non solo sulle navi da crociera, tutti lo sanno. Credo che, l'ambizione del "mostrare" di cui alla voce del post non abbia sesso, come il buon senso del resto. Credo a Schettino in quanto vittima dei dettami di un certo mercato. Per tutto il resto lo detesto. Poi, che le reazioni umane possano essere le più disparate di fronte a certi eventi, anche questo è un fatto.
    "Aiutatemi, ho appena fatto una cazzata". Subito. Serviva questo, forse.
    Ignorantemente e senza far del male a nessuno, talvolta "pavoneggiare" il pene e aggiungerei i testicoli (per par condicio) a me personalmente è servito e serve...per esempio a mantenermi vivo, probabilmente a dimostrarmi d'essere vero...caso mai, la scelta dei modi nel farlo è la chiave di volta.

    Dalla costa, senza provare troppa invidia, non posso permettermi una crociera, Costa o non Costa.

    RispondiElimina