lunedì 21 marzo 2011


Il 21 di primavera, già da molti anni, non è più solo l'inizio di una nuova stagione. Il 21 di primavera è Alda, comunque e sempre Alda. Anche adesso che la primavera appare senza l'odore di fumo delle sue diana, resta sempre la stagione della Poesia. La Poesia è Donna, come la Musica. La primavera è Donna e il 21 di primavera, in anni diversi, mi ha regalato due donne speciali, poetiche, musicali. Due Donne che hanno intrecciato i versi delle loro vite alla mia, due Donne che ho tatuate nell'anima.



Auguri Poesie





[youtube http://www.youtube.com/watch?v=MADwEdXX5xo]



ho sentito gente
che si è strusciata vicino alla Merini
che ha toccato la Merini
che ha fatto l'amore con la Merini

quando io godevo

di una sola

ineffabile

solitudine

che mi hanno strappato dal cuore

1 commento:

  1. La solitudine è il più alto grado dell'amore verso se stessi.....

    RispondiElimina