mercoledì 17 novembre 2010






Carrie ha sempre la facoltà di farmi sentire una merda. Proprio oggi ho mandato un messaggio alle mie due migliori amiche dicendo "ehy ragazze investiamo il nostro budget per i regali di natale per berci una birra in compagnia invece di buttare soldi in stupidi regali". Alla fine è così, si diventa pazzi per cercare il regalo, e sono periodi di magra per tutti, soprattutto per chi ha un mutuo da pagare. Così preferisco spendere giusto i soldi di una birra e il tempo di una serata tra ragazze. Il natale per me resta questo, soprattutto questo, inequivocabilmente questo. Poi però arriva carrie che regala una LV alla sua assistente. Ora io detesto le LV, ma riesco a sentirmi comunque una schifezza... ma in fin dei conti new york non è la beata periferia del mondo, dove il senso delle relazioni, ha ancora e sempre un senso unico.

4 commenti:

  1. Lascia stare le borse firmate e buttati sulla serata tra amiche! ottimo suggerimento tra l'altro... devo proporlo anch'io alla mia amica, cosi almeno non si buttano i soldi e si passa anche del tempo insieme, che è sempre poco. :)

    RispondiElimina
  2. Lascia perdere tutte quelle cose che appaiono come oro, forse è meglio una birretta in compagnia delle amiche che tutto il resto. Un sorriso e buon fine settimana! Lilabella

    RispondiElimina
  3. dedicati alle tue amiche, mi sembra una saggia decisione.
    ciao

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con te.
    La LV manco mi piace!
    Ciao!
    Bianca

    RispondiElimina