venerdì 11 giugno 2010

Ho preparato gli abiti. E' tutto pronto: il mio vestito, gli accessori, il vestito di Steve, mancano solo i gemelli per la camicia. E poi ho preparato i tuoi vestiti piccolino, due cambi completi per prevenire ogni incidente e per farti essere bellissimo domani al matrimonio.

Siamo partiti in due in questa avventura. Eravamo Dany ed io. Era il 1989, avevo 13 anni, lui 15. Eravamo al mare, giocavamo sulla spiaggia, sua madre lo rincorreva per mettergli il cappello e lui scalciava come un mulo animato dal suo, appena nato, orgoglio maschile. Ed era con me quando morì la nonna, mi ha accudito con la sua famiglia per un mese. Ero con lui quando Cesare portò via Roberta e quando combinava qualcosa e io dovevo coprirlo. Di avventura in avventura siamo arrivati a domani. Ti sposerai e mi hai voluto con te. Io porterò il mio piccolo e rivedrò la tua famiglia che non vedo da più di dieci anni. Siamo partiti in due, siamo arrivati in cinque a questo traguardo, e il numero dei partecipanti è destinato a salire.
Eppure ci abbracciamo ancora come 21 anni fa e riesco ancora a scorgere il sorriso dolce e lo sguardo impacciato del mio "fratellino". Vorrei dirti tante cose, farti mille raccomandazioni, ma domani sarò semplicemente lì con te e terrò le mie preoccupazioni ben sigillate nell'anima. Saranno i silenzi ad unirci più delle parole, qualunque cosa accada nelle nostre vite ci saremo l'uno per l'altra. Ne sono certa.

E ora basta gnagnera... ascolterò la canzone che ti dedicai anni fa....Grande figlio di puttana :)



Grande figlio di puttana
ma che amico per me
uno che ruba anche la luna
se la deve dare a te eeeehhhh
sotto l'ombra del cappello
non ti fa capire mai

se tira fuori il suo coltello
o ti chiede come stai

grande pero' che grande figlio di puttana
eeehhh aspettero' ancora un'altra settimana
Ha donne sparse per l'Italia
lui colpisce e scappa via
ma con ognuna ha fatto un pianto
ha pianto anche con la mia
grande pero' che grande figlio di puttana
aspettero' ancora un'altra settimana
stamattina apro il giornale
c'e' la tua fotografia
ti stan cercando dappertutto
cosa fa la polizia eeeehhh
ecco perche'è ti ho dato un'altra settimana,
(perche')
senza di te una serata non ingrana
(eeehh)
ecco perche' le donne vanno in fila indiana
(adesso so)

anche perche', perche' sei un figlio di puttana
ed e' per questo che a te la gente tutto ti perdona
(perche' dicono)
"guarda come suona la chitarra

quel grande figlio di puttana".



1 commento:

  1. quale miglior vendetta far vedere la tua foto da top model ,pensavo di vendicati di tutte le taglie 38 /42 che sono ossa ambulanti ,seriamente la foto nel mio ultimo post è servita a toccare l'argomento diete fai date ed il problema obesita in maniera seria anche se non approffondita ciao

    RispondiElimina