venerdì 8 gennaio 2010

Stavo pensando ieri notte... che ultimamente la gente mi dice "sei in forma" ... "ti vedo bene" solo perchè sono dimagrita. La cosa assurda è che perdo peso perchè sono malata ergo NON SONO IN FORMA e NON STO BENE. Il metro di giudizio dello stare in forma è la magrezza?? Allora quelli che stanno male sono proprio quelli che mi giudicano dai kg in più o in meno... quindi a loro vanno i miei migliori auguri per il 2010... magari è l'anno buono che ritrovate quei grammi di cervello che avete perso.

3 commenti:

  1. be se hai qualche problema ovviamente mi spiace... hai perfettamente comunque ragione sul fatto che il metro della bellezza on è certo solo la magrezza...

    RispondiElimina
  2. è vero...quando ti dicono sei in forma di solito nn stai bene...

    RispondiElimina
  3. quando uno mi chiede "come stai?"
    rispondo sempre: "non c'è bene, grazie"

    peppe

    RispondiElimina