giovedì 21 gennaio 2010



Normal
0
14






MicrosoftInternetExplorer4





/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman";}


CHICCI DI GIOIA IN UNA GIORNATA GHIACCIATA





Oggi ero in autostrada, un tunnel brinato asfaltato di ghiaccio e in radio passava Gold degli Spandau.... in un attimo ero su quel promontorio con il vento tra i capelli, la camicia svolazzante a gridare




GOOOOOOOOOLLLLLLLDDDDDDDDDD





Ero tesa stavo andando all’università per vedere se avevo passato l’esame ….e siiiii esame passato, o meglio, passato lo scritto, ma per ora mi accontento. Era un’icona, un segnale questo scritto, una pacca sulla spalla per dirmi di non fermarmi. Ho sognato l’Alda la sera prima, mi sa che mi ha portato bene. E’ solo un minuscolo passo in punta di piedi che per me significa molto ed è stato bellissimo avere una voglia matta di tornare a casa per dire al mio bimbo angelicato che avevamo passato l’esame.





E settimana prossima esce la rivista con il mio articolo….altro minuscolo brick in the wall





piccoli chicchi di gioia per riscaldare una giornata ghiacciata.









ORO(ORO)
CREDI SEMPRE NELLA TUA ANIMA
HAI OTTENUTO IL POTERE DI SAPERE CHE SEI INDISTRUTTIBILE
CREDICI SEMPRE PERCHè TU SEI
ORO(ORO)
MI FA PIACERE CHE TU SIA IN VIAGGIO PER TORNARE
C'E' QUALCOSA CHE AVREI POTUTO IMPARARE,
CHE SEI INDISTRUTTIBILE, CREDICI SEMPRE.

Nessun commento:

Posta un commento