lunedì 25 maggio 2009

Ho finito da poco di leggere il libro di Anna Quindlen "Londra immaginata". Lo consiglio a chi, come me, è innamorato della città e ai molti che non la amano pur non conoscendola...

" Può darsi che io sia stata fortunata nel programmare i miei soggiorni, ma non mi sono mai imbatuta nel tempo inclemente che è diventato uno dei tipici clichè londinesi. Al contrario, sono sempre stata affascinata dalla sua luce, che sembra possedere una tonalità argentata che contribuisce a creare un'atmosfera spirituale e rarefatta"


1 commento:

  1. A londra ci sono stata solo una volta, fine ottobre ed anch'io ho visto sole, cielo e luce!
    E' piovuto l' ultimo giorno, o meglio la mattina che stavo raggiungendo l' aeroporto!non vedo l' ora di rivederla in autunno!

    RispondiElimina