giovedì 19 marzo 2009






Penso a tutti i papà, al mio, a quello della mamma che non c'è più. Penso ai papà presenti e a quelli che per forza o per scelta sono lontani. Però penso ad un papà speciale, nuovo nuovo di zecca, al papà che ogni tanto parla con la mia pancia e si addormenta tenendoci sul suo cuscino. A quel papà faccio i suoi primi auguri per questa festa e gli prometto che insegnerò al nostro piccolo ad amare e rispettare sempre il suo papà.... e gli insergnerò a correrti incontro quando torni :)



6 commenti:

  1. hai espresso un concetto splendido: complimenti!
    Ti auguro la felicità che ho vissuto io come papà di una figlia ora medico che si sta accingendo a sposarsi, la quale è stata il premio assoluto a tante rinunce e fatiche che ho avuto nella mia esperienza di genitore. Complimenti ancora.

    RispondiElimina
  2. questo è l'augurio più soave e musicale che un padre possa aspettersi

    Glitterfy.com - Glitter Graphics

    baci baci iry

    RispondiElimina
  3. Il mio papà è lontano, è stata una sua scelta quella di allontanarsi dalla famiglia.. ho tanta voglia di odiarlo per l'unico tipo di rapporto che è rimasto tra noi, esclusivamente lavorativo.
    Ieri però, il primo sms della giornata è stato dedicato ai suoi auguri. Raccomando a tutti i papà (e futuri) di non ridursi mai a questo livello.

    RispondiElimina