mercoledì 11 febbraio 2009


Cose mistiche dal mondo?







Non sono bigotta, ma ci credo. Credo che un mese dopo essere stata a Lourdes è arrivato il mio piccolo, così come avevo pregato. Casualità certo. Però ...

E oggi ho l'ecografia morfologica e dopo gli spaventi dei mesi scorsi ho un po' paura e sono anche un po' emozionata perchè magari scorgerò qualche lineamento del mio piccolo.
Oggi si commemora Santa Bernadette (che caso). L'ecografia è alle 17.00 e alle 17.00 mio nipote sarà casualmente in processione.

Forse ho bisogno di crederci o forse non devo sforzarmi a credere per vedere qualche segnale di incoraggiamento che arriva da lassù.


3 commenti:

  1. mi piace tutto quello che trovo nei tuoi post. Li guardo sempre Complimenti...

    RispondiElimina
  2. tanti auguri,
    di cuore veramente,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Maria grazie mille davvero :)

    e grazie anche a sister

    RispondiElimina