martedì 13 gennaio 2009



v\:* {behavior:url(#default#VML);}
o\:* {behavior:url(#default#VML);}
w\:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}



Normal
0
14






MicrosoftInternetExplorer4





/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman";}


IL RITORNO DEL POST PERDUTO




Allora eccomi qui, a riscrivere il famigerato post scomparso (titolo del prossimo libro di Gregori). Vi racconterò da qui, dalla foto della neve di questi giorni.


























Quello che pensavo mentre vedevo mio nipote rotolarsi nella neve come un maialino nel fango, è che il prossimo inverno, il prossimo natale, la prossima neve li vivrò con il mio piccolino. Eh già!! A luglio arriverà il mio bimbo, un maschietto tutto nuovo nella mia vita. Alcuni di voi già lo sapevano, per altri è una sorpresa. Mio marito mi ha chiesto se ero convinta di dirlo nel blog e io ho risposto di si. Qui sono stata single, fidanzata, sposata e ora mamma. Qui ho conosciuto persone che sono diventate importanti per me, persone che sebbene lontane, mi hanno aiutato in giornatacce quando, anche solo un commento, un sms o una telefonata facevano la differenza e qui ho ritenuto giusto scriverlo.
La latitanza nella scrittura è stata quindi causata dal fatto che era difficile parlare di altro senza fregarmi (e dall'abbondanza di nausee che mi hanno più volte messa ko). Chi mi conosce sa che non riesco a trattenere facilmente certe emozioni e persone come Monicanta, possono anche capire quanto sia difficile tenere la bocca chiusa. Ringrazio chi è riuscito a serbare il segreto fin'ora, siete ufficialmente autorizzati a spifferarlo in giro :)


3 commenti:

  1. augurissimi a te!
    bianca


    malaparata
    #7
    17:09, 08 gennaio, 2009


    auguri !!! ora una meta ce l'hai :)


    Lala76
    #6
    16:26, 08 gennaio, 2009


    E' bellissimo :)
    Tanti tanti auguri.
    Ti capisco sai, pure io ho aspettato per scriverlo sul blog ;)
    Nostro figlio dovrebbe nascere fra 4/5 settimane, cominciamo ad essere impazienti :D
    Ancora tantissimi auguri e un caloroso abbraccio ;)


    senzaunameta
    #5
    16:13, 08 gennaio, 2009


    Monica ... va benissimo, allora inizio a mettere via i soldi per pagargli le cauzioni :D


    Lala76
    #4
    15:46, 08 gennaio, 2009


    Mio nipote sarà un figo...lo educherò io ...tu stai tranquilla....hihihih


    Monicanta
    #3
    08:54, 08 gennaio, 2009


    Ma auguroni di cuore lala!


    lo_struzzo_nero
    #2
    17:25, 07 gennaio, 2009


    hihihihihi la gente non è mai intuitiva :D


    Lala76
    #1
    17:22, 07 gennaio, 2009


    Si...ma devi dire anche che ormai la gente cominciava a far domande, che qualcuno ha pensato che fossi incazzata o avessi litigato con qualcuno....
    Ehehehe...
    E detto questo...che è, ti rifaccio gli auguri??'!!!


    Stardust781

    RispondiElimina
  2. Detesto i bambini ma per te farò un'eccezione.Ciao

    RispondiElimina