lunedì 24 novembre 2008

Io ho tanta voglia di pizza di pizza hut!!!



14 commenti:

  1. aridaglie con pizza hut...
    oh, ma sei fissata è........:))

    RispondiElimina
  2. �¨ una donna che va capita....
    e presa cos�¬....
    a calci nel posteriore!
    (cromo in ricaduta)

    RispondiElimina
  3. non chiamiamo pizza codesta poltiglia per favore. quella sta alla pizza come io sto al presidente dell'accademia della crusca.

    RispondiElimina
  4. a me mi piace tanto :D cromo come dire.... non mi sei mancato ahhaahahh

    RispondiElimina
  5. la vera pizza l'ho mangiata ieri...

    un salutone

    RispondiElimina
  6. ah, ecco cos'è "pizza hut"! chissà che mi credevo. sembra di plastica

    RispondiElimina
  7. cazz ma tu te magni solo schifezze??? E poi dici a me...tzè... fatti dei tortelli in brodo và..

    RispondiElimina
  8. monica la differenza tra me e te è che io "ho le voglie" ma non mangio ... tu apri la bocca e ingurgiti :)


    Enrì te devo sempre sta a spiegà tutto eh!

    RispondiElimina
  9. hei... ma a quanti hai chiesto di portarti a pizza hot???

    RispondiElimina