lunedì 8 settembre 2008







Piano piano si torna ai ritmi "normali". Di sopra il piccolo si alza per andare a scuola, sento le urla di mia sorella, i passi che rincorrono un ritardo cronico (tutto la zia!!) e alzarmi è un pochino meno traumatico di settimana scorsa. Sarà forse che ieri ho dormito il 70% delle ore della giornata, si forse è quello.

Anche i week end tornano ad essere quelli di sempre, con la musica dei Cherry Pie e gli amici che si ritrovano. E c'eravamo tutti, praticamente tutti, le mie amiche di sempre, dei tempi della scuola, la mia amica quasi "vecchia" alias Monica, e le amiche regalo dell'ultimo anno, gentilmente donate dal mondo della musica come la TataTania o inevitabile collisione di mondi virtuali come Star. Antico nuovo e nuovo antico, con abbracci veri e la bellezza di sentirsi dire "mi sei mancata". C'erano anche Sergio e Mamo, che incrociamo ad ogni capodanno e che anche al prossimo mi sa che saranno della ciurma. Ecco, in queste serate mi sento a casa anche qui, lontana dal mio mare e dai miei spazi. E' stata una gioia ritrovarvi.

p.s. scritto in grosso che così la Tania riesce a leggere hahahahha

6 commenti:

  1. te l'ho detto è stata una gran serata , c'era una bella armonia.... sono stata bene davvero.. bentornata :)

    RispondiElimina
  2. vedi come è bello quando torni? Come ti vogliono tutte bene?

    Fai una bella cosa... parti di nuovo... così rifai un altro ritorno in allegria... fra 3 mesi circa diciamo... :-)

    RispondiElimina
  3. al libro ritrovato....
    mi era piaciuto molto..
    e pian piano si riesce a riprendersi...
    ciao ziaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    ;)

    RispondiElimina