giovedì 18 settembre 2008


OGGI LA ZIA LALA FA GRRR



E molto GGgrrrRR. Pare che oggi sia impossibile fare solo 2 cose contemporaneamente, cioè far andare la lavatrice e lavorare alla contabilità. Oggi il telefono deve suonare in tandem con il citofono, altrimenti non siamo contenti. Oggi mio padre deve svegliarsi, chiaramente mentre sono al telefono, e decidere che oggi, proprio oggi, vuole andare a sistemare il tubo della cantina e verniciare il cancello di casa mia. Da notare che la mia cantina è un campo minato di cose che giuro prometto sabato spariranno dal corridoio ma che intanto sono lì e non è la morte di nessuno. Oggi, proprio oggi mia sorella decide che devo mandare via delle mail perchè lei si spacca le unghie a passare in banca e lasciare giù questi due cazzo di documenti, e io con la mail non riesco a mandare nulla, perchè oggi, proprio oggi come gli ultimi due mesi, infostrada si sta facendo il bidet al posto di sistemare la centralina e la sister mi chiama, con sottofondo di giardinetti, per sapere se è tutto ok. Se non strangolo qualcuno oggi è un miracolo, un puro miracolo. Altro che ggrrr, fo una stragggeeee!!!




3 commenti:

  1. se mandi quelli di infostrada a sistemare la cantina e tua sorella a farsi un bidet, già le cose migliorano

    RispondiElimina