martedì 5 agosto 2008

PARTENZAAAAAAAAA!!!!!!!!!!






Valige chiuse...ehm quasi.... e la casa è quasi pronta... domani mattina si parte!!! Dieci giorni a vagabondare per la Francia, loira, via del vino, pirenei, costa azzurra, provenza e poi dritti dritti a Caorle per gli ultimi 15 giorni per un po' di meritato riposo e un po' di sana meditazione. Ci sentiamo a settembre, spero di tornare più serena e riposata, pronta per affrontare le sfide dell'inverno. Un abbraccio a tutti tuttissimi per la compagnia che mi avete fatto in questo anno e un bacio particolare a


MONICANTA
LAPO
ENRICO
MANUEL
STAR
SUN
KIRA
TANIA
GEA
LEGLITZ
ZIO LITTLE (e vedi di venire a caorle)
A QUEL DEMENTE DI CROMO (e alle sue piccole Donne)
ZAAG

...e se mi dimentico di qualcuno, pazienza tanto ora taglio la corda


9 commenti:

  1. Buone Ferie!
    E comunque ti odio, sallo!
    :-P

    RispondiElimina
  2. AZZ! se tu girassi con sto mezzo ti seguirei ovunque!
    io venerdì parto per la bretagna...buon viaggio!

    RispondiElimina
  3. goditela ... che io di mio faccio la mia parte :D

    RispondiElimina
  4. che bellooooooooo! Sono la prima della lista :*

    RispondiElimina
  5. Sei partita con questo mezzo?
    Sei sicura di aver fatto la revisione?
    ^_^
    Buon rientro!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo mezzo di locomozione...
    Se ti sei portata anche la canzone "Paint box" dei Pink Floyd hai sfiorato la perfezione...

    RispondiElimina