lunedì 9 giugno 2008

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO


VENERDI' MI HANNO BELLAMENTE FOTTUTO IL CELLULARE, IL MIO NUMERO DOVREBBE ESSERE RIATTIVATO OGGI (O CMQ NEI PROSSIMI GIORNI). CHIEDO CORTESEMENTE DI INVIARMI PVT, MAIL (dlaura76@hotmail.com) o SMS CON IL VS NUMERO DI TELEFONO (ovviamente quelli che già me lo avevano dato in precedenza... mi vengono in mente Lapo, Enrico, Star, Manuel x esempio)


LA DIREZIONE RINGRAZIA PER LA GENTILE COLLABORAZIONE E COLGO L'OCCASIONE PER PORGERE CORDIALI SALUTI


P.S. A CHI IN QUESTO MOMENTO STA USANDO IL MIO CELLULARE AUGURO INVECE CHE UNA TEMPESTA MAGNETICA SI ABBATTA SUL MIO TELEFONO E GLI FULMINI IL CERVELLO DA ORECCHIO A ORECCHIO.


P.P.S SE HO TEMPO DOPO SCRIVO QUALCOSA DI PIù DEGNO.

10 commenti:

  1. Notizia Ansa: Nei dintorni di Milano si abbattuta una tempesta magnetica; si sono formati strani cerchi nel grano, tipo cellulare...

    RispondiElimina
  2. grazie... cmq quella suoneria che hai è orrenda... :D

    RispondiElimina
  3. tanto per rassicurarti
    il mio non ce l'avevi :P

    RispondiElimina
  4. ahahahha sfigatissima!!!!
    ti mando pvt va la ;PP

    RispondiElimina
  5. la mia suoneria era donna summer ... non sapresti riconoscere la differenza tra quella e i canti astro ungarici tanta è la tua cultura musicale.. mi ero scordata di mettere nel messaggio "astenersi perditempo"

    zaag... ne ero certa :D

    RispondiElimina
  6. cosa hai contro i canti austro-ungarici?
    prevenuta!

    RispondiElimina
  7. http://www.lagrandeguerra.net/ggaudio.html

    RispondiElimina
  8. ahahaha quella della tempesta magnetica è bellissima!!!

    RispondiElimina