giovedì 5 giugno 2008
















































1 www.splinder.com/myblogrolling/manage/335707
1 Google.it (Sarebbe facile guardarsi appena e scivolare via)
1 Google.it (titoli ultime canzoni maggio e giugno 2008)
1 Google.it (la marea)
1 Google.it (come si chiama la canzone che dice ti bacio piano piccola mia)
1 Google.it (cesena mercoledì piove)
1 Google.it (DIMENTICARE QUALCUNO)
1 Google.com (poesia + colore + luna)
1
1
1 Google Immagini.it (legnago, VR)



Prendo in stecca una rubrica in disuso da Monica... magari solo per sta volta magari no. E' che sono contenta delle chiavi di ricerca di questa giornata C'è una canzone che appartiene alla mia storia



Sarebbe facile guardarsi appena e scivolare via
ma la mano mia cade nella tua
e col fatto che si resta amici
come è giusto che sia
scarto l'idea, di domandare a te.
Senza di me

cosa si fa nei pomeriggi troppo blu
senza me
chi sarà a darti un bacio di più.

Sarebbe inutile parlare ancora dei problemi miei
li conosci e sai, che mi arrabbierei
cos mi chiedi se ho mangiato o no
che bambino sei, non cambi mai
....
....


e poi canzoni e la marea e ancora la ricerca della canzone degli Stadio. E la poesia Marino Moretti


Batte la pioggia il grigio borgo, lava
la faccia della casa senza posa,
schiuma a piè delle gronde come bava.

Tu mi sorridi. Io sono triste. E forse
triste è per te la pioggia cittadina,
il nuovo amore che non ti soccorse,

il sogno che non ti avvizzì, sorella
che guardi me con occhio che s’ostina
a dirmi bella la tua vita, bella,

bella! Oh bambina, o sorellina, o nuora,






E poi "dimenticare qualcuno" chi cerca on line questa chiave? Cmq ha sicuramente sbagliato indirizzo, sono negata nelle amnesie. Infine le due più belle




poesia + colore + luna = marea


E qualcuno perso sull'argine, cercando Legnago ha trovato me.






4 commenti:

  1. madonna cò ste chiavi di ricerca... le trovo ovunque... devo imparare pure io!

    smk

    RispondiElimina
  2. "E qualcuno perso sull'argine, cercando Legnago ha trovato me"

    Che sfiga!

    RispondiElimina
  3. cromo lo so ... ti manco.... ma la prossima volta ti centro promesso :D

    RispondiElimina
  4. miiii anche te con sta storia delle chiavi di ricerca
    maccheppalle

    RispondiElimina