mercoledì 16 aprile 2008

Per la mia dolcissima zia.


Ci sono dei momenti in cui ti accorgi che sei stata capita, dei momenti in cui non ti senti tanto sbagliata. Questo è il regalo di compleanno del mio piccolo. Bellissimo cucciolo, davvero bellissimo. Fatto tutto da solo al pc.




TI VOGLIO BENE ZIA!!!


Nel giorno della mia nascita c'eri, il giorno del mio battesimo c'eri, la mia prima estate a Caorle, quando ancora piccolo afferravo con stupore un cellulare c'eri (hihihihihi), il primo giorno d'asilo, quando piangevo per paura di allontanarmi per ore e ore dalla mia mamma e dal mio papà c'eri e mi dicevi con dolcezza di non aver paura.


A tutti i miei compleanni c'eri, e non arrivavi certo senza almeno due regali (affarista!!!), però non ti voglio bene solo per questo.


Il primo giorno di scuola, quando salutavo i miei genitori con malinconia, tu c'eri.


Dunque la mia zia era sempre presente qualche volta di persona e qualche volta con il tuo grande cuore.

12 commenti:

  1. E' proprio vero... La Vita assume significati diversi in base agli stimoli che si ricevono.
    Quel che ti ha scritto è splendido...

    RispondiElimina
  2. già dark :) è la prima volta che mi scrive cose così ... ho dovuto aspettare 8 anni ma ne è valsa la pena

    RispondiElimina
  3. Ma che dolce.... forse perchè è troppo piccolo e ancora non ha capito che iena sei! aahhahahahaha---
    zooooono balaaaaataaaaa...doooooo!

    RispondiElimina
  4. senti donna perfida è malata è inutile che fai la splendida so che ti ha commosso pure a te il mio piccolo nano scientifico :D

    RispondiElimina
  5. c'eri..

    c'eri..

    c'eri..

    zia?!?

    ma tu... non hai mai niente da fare???

    RispondiElimina
  6. penso che si vuole si può essere presenti anche quando si hanno due lavori, una casa, un marito, tanti amici. Bastano pochi minuti in momenti importanti e cambiare qualche volta le proprie prioritÃ

    RispondiElimina
  7. commossa io??? Ma figurati .. se non mi commuovo nemmeno con Pollyanna sulla sedia a rotelle!

    RispondiElimina
  8. a proposito di sti zii..
    e nipoti fortunati..
    ; )...ciao..

    RispondiElimina