domenica 13 aprile 2008

Bene finalmente sono riuscita a sistemare le foto, troverete i link qui sotto. Prima di ogni cosa, prima di ogni ricordo, vorrei ringraziare due uomini per questo viaggio: Gibson e Pess, nonostante alcuni nasi arricciati. Non sono abituata a ricevere dei doni senza ringraziare, per cui ringrazio Pess per avermi ricordato di volere, per avermi fatto conoscere le parole di Pessoa, per avermi ridato la forza e l'energia per sentirmi ancora viva e ringrazio Gibson, perchè è capace di trasformare i miei desideri in realtà, perchè è capace di insegnarmi ad essere concreta e perchè ho visto nelle foto che mi ha scattato a mia insaputa, l'Amore che prova per me.


Detto questo ecco le foto:


LISBONA CITTA'


LISBONA PESSOA AND ME


IL LIBRO DELLE MAREE


FOTO CURIOSE


e poi questo link. Mi sono chiesta spesso, e mi hanno chiesto spesso, che cosa è per me L'Amore, il matrimonio, la famiglia e spiegarlo a parole è assolutamente complicato... però queste foto riassumono molto bene quello che penso a riguardo.


AMORE

12 commenti:

  1. dopo questo post strappalacrime...agua ardente para todos.

    RispondiElimina
  2. grande Mel !!!!!
    ; ) bentornata e mo' mi guardo le foto....

    RispondiElimina
  3. ma che bel reportage!!! e che collezione di foto LIBRESCHE!

    RispondiElimina
  4. finalmente!!!!

    anche io voglio andare a lisbona!!!

    RispondiElimina
  5. uhmmmmmmmm....



    son certo... tu mi tradisci!!!

    RispondiElimina
  6. Belle le foto...bella la tua interiorità. ciao...
    Pier"

    RispondiElimina
  7. no no, tu mi devi dire dove hai fatto quelle foto col bus samba Vw. Ne sto cercando uno da anni...

    RispondiElimina
  8. aaaaahhh il furgoncino hippie!!! C'era un raduno a Cascais con maggiolini e furgoncini :D

    RispondiElimina