giovedì 27 marzo 2008

SONO CALVA!!!!!!!!!!!!!!!


Devo avere seri problemi di comunicazione con l'universo in questo periodo. Se dico "questa cosa non è urgente la vediamo domani" perchè mi trovo davanti il vecchio che mi chiede info su quella cosa che non è urgente e la vedo domani????


Se vado dal parrucchiere e dico "spunti un paio di cm la lunghezza" perchè mi trovo CALVAAAA!!!!!


E perchè se faccio la ricerca x immagini di google e digito "pelata" la prima cosa che viene fuori non è una testa??? (eccoli guardali subito ci provano)


E perchè se faccio la ricerca x immagini di google e digito "donna pelata" mi suggeriscono di cercare "donna pelosa"?????



6 commenti:

  1. io ho scoperto una cosa che arresta inesorabilmente e definitivamente la caduta dei capelli...
    il pavimento... ;)

    RispondiElimina
  2. Quando perdetti i capelli anni fa (un pò, non tutti) non c'era ancora Google a spalleggiare i ricercatori di "pelate" ^_^ ne tantomeno conoscevo Bisio però in compenso bastava che mi facevo passare le mani sulla tesa per rendermi conto che non ero poi cosi proprio male.

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto morire dal ridere...tre ore per trovare un nick che nessuno aveva in questa mia prima notte splinder...almeno me ne andrò a letto con una sana risata;)

    RispondiElimina
  4. Sono i misteri che avvolgono il mondo

    RispondiElimina
  5. me li hanno solo tagliati più del dovuto :D

    RispondiElimina
  6. Anch'io!!!!!!!!!
    Dev'essere un retaggio infantile. Quando taglio i capelli mi vergogno ancora tantissimo.....
    Io sono solito portarmi dietro un cappello per quando esco dal barbiere...

    RispondiElimina