mercoledì 26 marzo 2008




No cmq anche sta notte ho fatto un sogno strano. Ero in una casa, non fantastica, più che altro un vecchio cascinale di campagna e c'era la mia famiglia (o almeno credo) e io prendevo in braccio mio nipote piccolissimo e mi è sembrato di rivivere davvero la sensazione di sentirlo caldo e morbido tra le braccia e lo portavo in giro per la stanza e gli parlavo.


Poi ad un certo punto ho deciso che dovevo andare al lavoro ed ero un militare con tanto di anfibi e tuta mimetica e giravo su di un carrarmato insieme ad altre persone, tra cui un mio amico che era il capo. Si passava per le strade ed era tutto uno schifo, con sporcizia e gente ammassata ovunque, ma niente sangue. Poi il mio amicocapo mi ha chiesto di fare una commissione. Dovevo portare dei documenti in un palazzo che però era tutto decadente e sporco e pieno di gente vestita strana che ballava e beveva, tipo rave party.


Il sogno finisce con me che salgo sull'ascensore diroccato e ampio e con altra gente e io che penso se riuscirò ad arrivare al piano.


HO BISOGNO DI ANDARE VIAAAAAAAAAAAAA



1 commento: