martedì 4 marzo 2008

5 commenti:

  1. Banderas chi?
    :-))
    Una cassata non si leva a nessuno, che diamine...

    L'argomento che ho posto all'attenzione dei visitatori è abusato, lo so, ma è sempre stato un mio "puntiglio" cercare di capire le dinamiche che vi sono dietro l'intenzionalità di un Blog.
    In questo senso le frasi che riporto (che sono l'incipit di un saggio che sto leggendo e di cui riferirò) sono, chiaramente, provocatorie.
    Avere zero commenti non significa, dal mio punto di vista, nulla.
    Chiaramente un Blog essendo estremamente personale sfugge da regole che, poi, non sono scritte.
    Tuttavia data la sua natura pubblica e divulgatoria soggiace a determinate "pressioni" verso le quali ho molte remore.
    Grazie della visita.
    Daniele

    RispondiElimina
  2. gl'orecchini!! ora ho capito, perchè qui sotto non passa mai nessuno!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ma manco una foto ti sei fatta col bonazzo?

    RispondiElimina
  4. non volevo far sfiguarare l'attrice sai poverina... ci vuole un po' di solidarietà femminile :D

    RispondiElimina