martedì 25 marzo 2008

Avevo pensato a qualcosa da scrivere ... ma me ne sono dimenticata, il che probabilmente significa che non era nulla di importante. E' che non ho molto di importante da dire.


Nel cervello mi frullano in testa solo le cose che devo fare, con un minuto in meno a disposizione perchè l'ho sprecato a pensare a quello che dovevo fare. E così mi sento stanca, mi viene da girarmi dall'altra parte e riprendere a dormire, come in questi ultimi due giorni che appena appoggiavo la testa mi addormentavo. Certo sarà anche il dolore, il fatto che per alzarmi dal divano devo fare più manovre di un tir che fa inversione di marcia in una calle, o sarà che non so ancora a cosa pensare di positivo per aver voglia di farmi la doccia e iniziare la giornata.


Adesso arriverà il mio compleanno, ma tanto è di martedì e ci sono le elezioni, quindi niente fuga tattica come in questi ultimi anni. Forse dovrei fregarmene e tornare a Londra comunque. Niente mi ristora di più che chiudere la mia mega valigia e prendere un aereo e via per mille nuove avventure. Però quest'anno ho voglia di colore, di cibi speziati, di mare, tanto mare anche se quest'anno con ogni probabilità non sarà il mio Mare a farmi compagnia e mi sa che nel dubbio resto nella fantastica provincia lombarda... e pazienza.


Vabbhè... sarà l'effetto che mi fa rientrare dopo 5 giorni al lavoro e trovare la vecchia con l'alito fetente che mi vuole spiegare quello che ha fatto in questi giorni (patetica affermazione del sè) . Ecco diciamo che l'alito della vecchia è narcolettico per ogni pensiero positivo. Però un minuscolo fatto positivo c'è! Visto che parlo come Tweety per via dell'apparecchio anti-mal-di-schiena sono esonerata dal rispondere al telefono al lavoro e questa è cosa buona e giusta :)


MI E' SEMBLATO DI VEDELE UN GATTO


3 commenti: