lunedì 28 gennaio 2008

Perchè a volte un sorriso nasce dal nulla...


E' così, alle volte basta sapersi guardare con occhi più amorevoli e rispettosi per godere di noi stessi e di quello che ci circonda. E così è stato ieri, quando un tramonto da dipinto mi ha rubato un sorriso, o quando ho preso l'aperitivo con vecchi amici che non vedevo da tempo e raccontavano di una Laura che mi pare fortunatamente distante. E poi oggi, il sole che c'è e questa temperatura primaverile che fa molto poco "giorni della merla". E il mio lavoro, quello che quando voglio mi riesce bene, riuscire a fare in una mattinata tante cose che mi giravano per la testa. Riuscire a comprare a 20 € un sacco di vestitini per i bimbi e andare a prendere il mio piccolo a scuola e farlo ridere e sentirlo che mi racconta della prima lezione di geometria. Mangiare con la mia famiglia, ritornare ai vecchi tempi quando io ero quella sbagliata e tutto il resto del mondo perfetto e sentire ancora dentro di me quella voglia di amare la mia vita alla faccia di tutti e trovare un messaggio nella chat dove qualcuno mi dice "sei un angelo" e nella posta trovare notizie della mia Annat... ecco i mie buoni motivi per sorridere oggi.


Annat has been lovely, very quiet at this tme of year. ...... We have lottle snow on the mountains but it is very mild. Hope all is well with you and your families. Look after yourselves. Kind regards.

Gina


(La mia finestra ad Annat)

6 commenti: