mercoledì 9 gennaio 2008

Ma viieeeeniiiii!!!! Sta sera per la prima volta in tutta la mia esistenza ho usato una macchina da cucire! Si si, so fare qualcosa di ricamo e uncinetto, ma per ricamare le bavagline a mio nipote ciò impiegato giusto giusto 9 mesi.


La mia prima creazione unisce la moda all'utilità, una creazione innovativa, sicura, versatile e molto molto mooooltto glamour!!!



Trattasi di PRESERVATIVO PER ALBERO DI NATALE! Basta con questi sacchi di plasticaccia, basta con questi alberi pieni di polvere ... è ora di cambiare gente!!!! Ecco a voi in anteprima mondiale la creazione LalaStyle... per l'albero di natale che non deve chiedere mai!



Notate il drappeggio frontale, un vero tocco di classe. Il materiale utilizzato è una vecchia spugna coprimaterasso, poichè noi amiamo il vintage, che ben si presta ad avvolgere morbidamente e a proteggere dagli urti della vita. Ricordiamo che le nostre produzioni sono tutte rigorosamente


FATTE IN CASA



e cmq ho trovato forse una definizione di cosa è l'amore:


L'amore è quando chiedi al tuo compagno se ha visto la scatola dei cristalli di Polianna,


e lui sa cosa intendi....


e se non è amore ... bhè resta comunque una bella sensazione....


(e che pensavi che fosse così facile? hihihihi)

15 commenti:

  1. avrei un paio di pantaloni cui fare l'orlo...

    RispondiElimina
  2. Ma povero albero di Natale!
    Gli hai messo il goldone! Ma dai?
    L'anno prossimo quando vorrai riesumarlo ti manderà a quel paese!
    Come minimo ti dirà "Arrangiati con il presepe! E quest'anno prova a metterlo a S.Giuseppe, ai pastori e ai Re Magi il goldone!"

    RispondiElimina
  3. macchina per cucire?
    Ma se nemmeno sai attaccare bottone senza una buona dose di Martini.....

    E comunque prova ad usare lo stesso sacco su di te, per conservarti dalla polvere... ma mi raccomando... chiudilo moooooooolto stretto.

    (Un tuo caro amico)

    RispondiElimina
  4. azz.. e figurati se non eri un mio caro amico ahhaha :)

    Frezzzz dovresti pensarci anche tu: per un natale sicuro, usa anche tu il preservativo per alberi di natale...

    RispondiElimina
  5. ma scusa....io lo smonto e lo rimetto in scatola....chiuso per bene....come la gente comune!

    RispondiElimina
  6. e già frez bravo.. con tutta la fatica che ho fatto per infilare le lucine in tre strati di profondità!

    RispondiElimina
  7. Noooooooooo!
    Te vuoi dire che non lo smonti perchè gli lasci attaccate tutte le lucine????
    Praticamente c'hai l'albero pronto?
    Ma che tristezza! Ma dai!!!!

    RispondiElimina
  8. smonto solo le "palline che hanno un significato" .. l'albero di natale è un concetto ampio per me...e cmq non lo voglio vivisezionare ogni anno tutto qui, tanto ho il posto dove metterlo dov'è il problema??

    RispondiElimina
  9. tana per cromo?
    Ma che intuito sconvolgente il tuo....
    Come avrai mai fatto a capire chi ero?
    Di certo questa tua rivelazione deve essere dovuta a qualche sorta di potere mentale di cui sei provvista... non posso mica credere che dipenda dal fatto che io te lo abbia detto...
    U_U

    RispondiElimina
  10. Ma daiiiii
    Cosi dov'e' il gusto di fare l'albero?

    ops...il gusto di fare l'albero?
    ...mmm...peccato non avere il posto dove tenerlo montato...ci lasciavo anche le palline...tanto sono quelle di plastica dell'Ikea!

    RispondiElimina
  11. Il gusto è "il rito delle palline speciali"... ognuna di esse rappresenta una persona della mia vita: C'è quella della famiglia, quella di mio nipote prima che nascesse e dopo che è nato, c'è la nonna e da quest'anno anche il nonno, c'è il bimbo che verrà, ci sono i cristalli dell'amicizia e i cristalli di polianna che rappresentano me piccola, c'è quello dell'amore di zia, e la mela dei viaggi con mio marito.....

    RispondiElimina
  12. Belle le tue idee...soprattutto uniche e creativamente deliziose.
    Tornerò a leggerti! :-)

    RispondiElimina