lunedì 3 dicembre 2007

Ci sono giorni in cui vorrei fermarmi un po', accostare e lasciare che le cose mi scorrano accanto, salutando con un cenno e poi lasciando libera la strada.....



Giorni in cui il rumore del vento della Scozia mi torna in testa, come se fosse l'unico pensiero concepibile, l'unico desiderio desiderabile... e mi ricordo quel tramonto su a nord, il freddo che si insinuava ovunque, eppure l'incapacità di muovermi e tornare in auto, rapita da quell'immenso.



Quei giorni dove l'unico desiderio è andare via per ritrovare quella casa ....




... e restare a contemplare i miei pensieri seduta immobile sulla panchina....



... cercando come sempre le risposte nel mare, in quel moto continuo di immagini ed emozioni, in quell'energia ritrovata ad ogni onda che muore sulla spiaggia e rinasce da essa...



... cercando e ritrovando la strada di Casa....


9 commenti:

  1. ...ti va un po' di compagnia?
    ...serve un compagno di viaggio?

    RispondiElimina
  2. Menomale! Chi ti avrebbe sopportato poi?
    ...l'ho detto solo per gentilezza...

    ; )

    RispondiElimina
  3. non ci crederai... avevo letto Pissing place!!!

    RispondiElimina
  4. uff...di solito commenti i miei commenti con altri tuoi commenti...
    ...ti sarai mica offesa eh? lo sai che scherzavo...
    ...hai mai pensato al progetto di esportare il martini bianco in scozia?...

    RispondiElimina
  5. Frez piagnone ero solo incasinata :)

    Lavorì.. tu sei malato lo sai vero questo :)

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio del link! quando vieni? ;-) *

    RispondiElimina
  7. cercando e ritrovando la strada di casa

    perchè il viaggio a volte è anche ritorno :-)

    Blessed be

    RispondiElimina
  8. Mag... l'importante è essere in viaggio no? baci :)

    RispondiElimina