martedì 13 novembre 2007

Ho voglia di pensare

e di essere altrove

e di litigare

e di fare l'amore

e di scrivere

e di studiare

e di camminare

e di capire

e di parlare

e di ascoltare il silenzio

e di pregare

e di bestemmiare

e mandare affanculo

e di dipingermi pazza

e di scoprirmi sana



e qualunque cosa non sia una di queste


è sbagliata

è insopportabile

è insostenibile

è inutile

è futile

è follia sterile

è improduttiva

è implosiva

è distruttiva

è logorroica

è stillicidio

è morte apparente

è voglia di non esistere

è oblio

22 commenti:

  1. per fare l'amore... sempre a disposizione...



    p.s. adesso le immagini si dovrebbero vedere...spero

    RispondiElimina
  2. ....visto tutto questo voglio e non voglio...
    ...posso salutare? o non va bene?

    RispondiElimina
  3. voglio essere salutata... ci sta ok lo aggiungiamo? :)

    manuel mio eroeeee :*************
    P.S. manuel te sai mica mettere la musica nel blog?

    RispondiElimina
  4. I'm so happy 4 U... but .... a Martini?????

    RispondiElimina
  5. in effetti ci sono cose per cui ne vale la pena...

    Blessed be

    RispondiElimina
  6. sono emozionato dalla poesia... e dalla lala...

    RispondiElimina
  7. io ho voglia che mi passi l'influenza..grrr

    RispondiElimina
  8. io oggi voglio una cartata infinita di caldarroste e due bocce di vino novello. freddo becco in questa palude... giorno

    RispondiElimina
  9. magister... già

    sera... non credo sia una poesia, anzi, credo sia qualcosa di estremamente lontano dall'essere poesia, ma sono comunque contenta che ti abbia dato emozioni.

    Tristano... si nota tanto? :)

    Monica, bellissimo sentirti al telefono con la voce di topo gigio lo vedo proprio bene l'acustico hihihi

    babbo, ho ancora mezzo kg di castagne a casa, vuoi passare? :)

    RispondiElimina
  10. certo che sì, il novello lo porto io. per quanti? ne è appena uscito uno della chiane veramente buono.. che merita bere bene

    RispondiElimina
  11. lo sai che il signorechefailvino mi ha detto che se c'è un vino qualitativamente abominevole è proprio il novello? :) facciamo un buon teroldego va

    RispondiElimina
  12. ilsignorechefailvino lo faccia, giust'appunto e ohibo'. C'è novello e novello... come c'è vino e vino. e la castagna mi va col novello.. orsùpergiù.. :)

    RispondiElimina
  13. obbedisco! :)
    Il Vic cosa ci berrebbe insieme alle castagne?

    RispondiElimina
  14. non saprei. mi tocca di vederlo tra poco, alle quattro e mezza alla mondadori in piazza duomo. devo portargli qualche tuo messaggio? estendere l'invito?

    RispondiElimina
  15. bhè io devo andare a comprare gli stivali in buenos aires... potrei sempre allargare il giro :D

    RispondiElimina
  16. sì dai, vieni a farmi compagnia e ti ciucci un po' del tuo vic. io vado giusto a rompergli le palle sulla prima salterina alla scala.

    RispondiElimina
  17. bhè posso essere in duomo verso le 17.30 se mi aspettate :) cosa faccio mi metto a gridare "babbooooimmpppperfetttoo doooooveeee seiii" :)

    RispondiElimina
  18. mi sembra un'ottima idea. ma mi riconosci, come da foto: giro sempre con il pianoforte e il mio dalmata :)

    RispondiElimina