martedì 9 ottobre 2007

No lo so che stai partendo per la Germania, e che si lo so non ci vediamo da un secolo, sai il trasloco e poi il lavoro e la mia febbre che va e viene, no si bhè lo so che non è successo niente, però sai, guardavo dopo tanto quella puntata di sex e si ecco mi son venute in mente quelle sere. Quelle sere dopo le partite, quelle tipo "no dai facciamoci una pizza". Quelle sere che mi mettevo giù da paura, che una carrozzeria lucida nasconde bene un motore a pezzi. Quelle sere lì che mi sentivo come in fondo ad un bicchiere di birra, come l'ultima macchina nel parcheggio notturno di un iper. Quelle sere lì, che facevo qualcosa e non ricordo ancora bene cosa. Ecco, quelle sere lì insomma, in qualche modo c'eri tu, non mi capivi, non condividevi, però mi stavi accanto. Ecco questa sera a gambe incrociate sul divano mentre cenavo con i miei cereali e il telecomando, ho pensato che forse carrie non mi somiglia più tanto. Assomiglia ad una me che forse non c'è più, che non vuole più esserci e ora toccherà cavarmela ad inventare consigli e situazioni. Sono la sesta serie che non c'è e qui non si recita a copione.



12 commenti:

  1. Cena con i cereali???? Ragazza mia .. poi ci credo che sei depressa...

    RispondiElimina
  2. Ma come cazzo fai a mangiare latte e cereali per cena???? Cavolo è una cosa tristissima :( io stasera cucino all'americana : panino hamburger di quelli alti una spanna con dentro bacon, formaggio, insalata,cipolla pomodori e tanto ketchup.. vuoi mettere?

    RispondiElimina
  3. oh cristo... stella guarda che tra poco esce il film sex and the city... al cenema, come dice il cucciolo... come la metti?

    ps: il tuo vittorio l'altra sera alla scala s'è presentato con due signorine da tariffario e una non l'hanno fatta entrare... brutta gente che ti piace :)
    salut

    RispondiElimina
  4. monica con una cena così al limite voglio rimettere hahahah e comunque era yogurt e cereali...

    babbo ma dov'eri sparito? :) Vic ha decisamente bisogno di me al suo fianco!

    RispondiElimina
  5. eh sto lavorando... uff.. non sparisco. sono stato costretto a rinfilarmi nella mischia. ma non ego mi piaccia la cosa.
    a vic l'ho data la stampata della tua recensione, attendo che dica qualcosa lui di sua sponta...
    salut

    RispondiElimina
  6. uhmmmmm....

    lo vedi che mi tradisci...

    a chi pensi quando mangi i cereali???

    RispondiElimina
  7. ah ho letto amore pensavo ad un'amica con la quale ho condiviso anni non fantastici e con la quale ho litigato 72 volte ma le voglio bene e a volte mi manca :)

    RispondiElimina
  8. babbo io spero che tu scherzi quella era la bozza di un'esercitazione, non mi intendo d'arte e non era scritta al top!!!

    manuel amore que passa?

    RispondiElimina