venerdì 27 luglio 2007

Perchè la gente fa fatica a salutarsi? Ah si fa caldo. E già siamo stanchi, sai le ferie che sono qui, ma manca ancora l'ultimo passo. Bhè certo, ovviamente certo, meglio entrare in ufficio e non filare nessuno che, si sa, dire buongiorno, potrebbe causare uno svenimento da affaticamento. Si si, ma va bene lo stesso, se nei marciapiedi ci urtiamo e sia mai che diciamo "scusi". Tanto li fanno apposta no? Come gli autoscontri! E' che io son fatta strana, mi affatico di più a far la cafona... E comunque BUONGIORNO!


19 commenti:

  1. buongiorno a te! secondo me la risposta è semplice: abbiamo la "sfortuna" (ma solo sotto questo punto di vista) di vivere in una grande città dove, pur essendo in tanti, in realtà non ci si conosce nessuno! questo, unito alla maleducazione dilagante ed alla crescente mancanza di rispetto, porta alla situazione da te descritta...

    RispondiElimina
  2. non so ... ma un giorno di ordinaria follia mi ha ispirata :D

    RispondiElimina
  3. belli gli autoscontri.
    qui se non dici buongiorno a tutti quando entri o vai via ti picchiano.

    RispondiElimina
  4. bin voglio venire lì ... anche solo per picchiare qualcuno che oggi mi sento in vena :D

    RispondiElimina
  5. ero dalle tue parti un paio di settimane fa :) su a San Firem :)

    RispondiElimina
  6. bhè abbiamo amici di mio padre da quelle parti.... pranzettino "al valico" e poi su in cima nei prati :)

    RispondiElimina
  7. beh fai un fischio la prossima volta...

    RispondiElimina
  8. ho fatto il pranzo di matrimonio lì.. villa canton :)

    RispondiElimina
  9. abito in una via lì davanti.
    da inizio anno però.

    quando ti sei sposata?

    RispondiElimina
  10. uh beh, poco più di un anno.
    uscivo con una ragazza di berzo allora e sui colli c'ero praticamente ogni giorno.
    fra l'altro lei ha parenti lì sulla salita e una cascina persa nei boschi...

    RispondiElimina
  11. sarà la mia amica viviana hahahahaha

    gli altri amici sono su ad Adrara

    RispondiElimina
  12. ci sono un sacco di angeli in giro...



    BUONASEEEEEEEEEEERAAAA

    RispondiElimina
  13. sto vagando da una parte all´altra del mondo prima di andare a letto.
    Trovo le tue parole per caso, sfogliando mi accorgo che come una calamita mi si rigira lo stomaco, mi riaccendi ricordi.mi strappi una lacrima.

    RispondiElimina
  14. felice di evocare ricordi... un po' meno felice per la tua lacrima. Ricordi e lacrime però ci appartengono sempre e se ci emozionano è solo perchè sono esistiti, ed è bellissimo sentirli ancora nostri. :*

    RispondiElimina