lunedì 23 luglio 2007

MY SEA




9 commenti:

  1. iniziare il lunedì vomitando direi che è di ottimo auspicio ....

    RispondiElimina
  2. bellissima foto .. tra una settimana potrò ammirare questo panorama di personaaaaaaaaa... vomitino???? cummammmai??

    RispondiElimina
  3. non per quello che pensi mony... starò invecchiando ... o sarà che ieri ero a pranzo da mia sorella...

    RispondiElimina
  4. .. o ti riprendi o saccagno di mazzate!

    RispondiElimina
  5. mi preparo per le mazzate... ma fai piano

    RispondiElimina
  6. si ma mica te le da da sola... non pensare che le becchi solo da Monica... Io e Ioria non macheremo alle mazzate...
    Lui e Monica per farti riprendere... io per gusto personale...

    RispondiElimina
  7. ammazza quante mazzate da queste parti...

    ciao Tesoruccia.... fai la brava!!!

    :o)

    RispondiElimina
  8. manuel amore mi proteggi tu da questi bruti?

    RispondiElimina
  9. weeeeeeeeeeeee.....

    lasciate stare la mia tesorina....

    GRRRRRRRRRRRRRR....

    RispondiElimina