lunedì 25 giugno 2007


UN ANNO FA INIZIAVA


IL NOSTRO VIAGGIO.....




Aeroporto di New Orleans



Ma lo sanno anche lì????



Miss Rossellaaaa



Il percorso della follia...e degli intrighi



Mi aveva già sposata! Non mi ha comprato qui!!



Cadillac Ranch, Amarillo Texas... lo avete riconosciuto in Cars???



but isn't death!



UUUHHHH le enquilada di Santa Fe, giornata meravigliosa



C'ha provato il cow boy....



Il tramonto dalla death valley



Shit Happens..and so..



Potevano mancare i Cherry???



...Two thousand miles I roam
Just to make this dock my home, now...



city light and so much more



La baia (vista da Sausalito)



E la spiaggia di Santa Monica.... pare non siano tutti guerrafondai



Grazie al mio cow boy per questo "viaggio"

15 commenti:

  1. Quanti ricordi mi hai fatto tornare in testa... :)

    Morgan

    RispondiElimina
  2. Mi sovviene un atroce dubbio....

    MA NON SARAI MICA SPOSATA???

    e dimmi la verità...
    perchè sono acuto io.... non sò mica scemo.....

    RispondiElimina
  3. certo che si cosa???

    che sei sposata???

    o che io sono scemo???

    ;oP

    RispondiElimina
  4. scemenze a parte.....

    TANTI AUGURI CARA!!!

    RispondiElimina
  5. manca solo da dire che da quel momento Lala è in "viaggio" praticamente di continuo....

    RispondiElimina
  6. Pure me maritu turiddu vuliva andare immigratu alla americhe...

    baciuzzi


    Carmela P.

    RispondiElimina
  7. bellissime foto e buon 1 anniversario!
    Bianca

    RispondiElimina
  8. GRAZIE BIANCA :) sabato sera facciamo grigliata per festeggiare.... sul vostro terrazzino chiaramente ;)

    RispondiElimina