giovedì 7 giugno 2007

Sta notte ho fatto un brutto bruttissimo sogno . Ho sognato che mio marito, che in realtà assomigliava al socio baffuto di Simon&Simon (sarà stato il blog di monica di qualche giorno fa), mi sparava alla nuca. Lui pensava di avermi ucciso, ma in realtà il proiettile tamponava la ferita e io, pur stando male mi aggiravo in cerca di qualcuno che mi medicasse, solo che nessuno voleva medicarmi. Poi sono arrivata nello studio di un dottore, e c'era mio zio con un cane grandissimo che continuava a saltarmi addosso per giocare e io gridavo fortissimissimissimo perchè non potevo muovermi altrimenti il proiettile mi uccideva e nessuno mi difendeva dal cane.


Che angoscia tremenda!!




12 commenti:

  1. l'ho sempre detto che i cani più sono grossi più sono storditi...

    RispondiElimina
  2. abbrè su du mesi che la sera mangio solo yogurt e cereali

    RispondiElimina
  3. Bhe..direi proprio un incubo in piena regola!!!! Vedi a mangiare light?! :-)
    La prossima volta un bel piatto di cazuola con gli ossi buchi....e se dovessi avere ancora un incubo del genere..almeno sai perchè!!! hihihhihihi!

    RispondiElimina
  4. ecco almeno voi mi coccolate prima che arrivino cromo e ioria a massacrarmi!?!!?

    RispondiElimina
  5. ecco...subito a pensare male..
    lo dicevo io ieri!

    da uno studio mio e dell'esimio mio collega dott mengele cromo abbiamo estrapolato il vero significato del sogno.
    Simon&simon baffuto è una visione distorta di se lo sparo è un'autopunizione e lo studio del dottore in realtà è uno psicanalista ..il cane è come il mastino dei baskerville venuto a reclamare la vittima quindi in definitiva il messaggio del sogno è:

    tratta bene il cane,fatti i baffi oltre alla barba e di a tuo zio di perdonarti se quella volta al suo compleanno gli regalasti una camicia coi baffi..

    RispondiElimina
  6. ma quello nella foto è il proiettile?
    o è il chilum del pre-sogno..?

    RispondiElimina
  7. a cuccia, billy

    ecco fatto, ti ho difesa dal cane

    bacio

    RispondiElimina
  8. Ecco... il tuo inconscio ha la coda di paglia.....;oP

    RispondiElimina
  9. Sicura fosse un sogno?
    No perchè il tutto sembra realistico.. da tuo marito che ti spara alla nuca... al fatto che nessuno voglia curarti... fino a tuo zio che sensibile ai problemi del mondo ti lascia agonizzante...

    RispondiElimina