giovedì 10 maggio 2007

"Mi sono scordata perchè mi sono addormentata arrabbiata, o forse no, ma di fatto non voglio


ricordare. Oggi mi basta questa vita. Mi basta essere seduta sola a questo tavolo, guardare


fuori e trovare l'acqua del naviglio che scorre lenta. Mi basta guardare le facciate di questi


vecchi palazzi, un po' eleganti e un po' trascinati nel baratro della relatività, attaccati da


stickers e graffiti.


Oggi sono io, con un po' della mia arte, con qualche sguardo curioso che si posa sul foglio.


Oggi mi basto, leggera come i pollini che seguono delicati lo scivolorare di correnti invisibili. "


Milano, 09/05/2007



7 commenti:

  1. Una splendida foto di uno splendido scorcio.
    E un altrettanto splendido testo.
    "trascinati nel baratro della relatività" è una frase bellissima, la luce della foto sembra completarla...

    Meno male che dimentichi perché ti sei addormentata arrabbiata... ^__^

    RispondiElimina
  2. Cazzo sui navigli vendono il fumo buono...

    RispondiElimina
  3. e tu lo sai bene vero monica?!?!?!

    RispondiElimina