giovedì 15 marzo 2007

Mi sono sempre chiesta "cosa si proverà ad ingoiare un uovo di pasqua intero?" Ora lo so! E per non farmi mancare nulla la voce continua a mancare, così se soffoco non posso nemmeno chiedere aiuto! No no son soddisfazioni.. veramente!



.


Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa
dovevo dire cose, cose che sai,
che ti dovevo, che ti dovrei...

Ho perso le parole
puo' darsi che abbia perso solo le mie bugie.
Si son nascoste bene, forse pero'
semplicemente non eran mie.

Credimi
credici un po'
metti insieme un cuore
prova a sentire e dopo
credimi
credici un po' di piu'
di piu' davvero...

Ho perso le parole
vorrei che ti bastasse solo quello che ho
io mi faro' capire anche da te
se ascolti bene, se ascolti un po'.

Sei bella che fai male,
sei bella che si balla solo come vuoi tu.
Non servono parole, so che lo sai
le mie parole, non servon piu'.

Credimi
credici un po', sei su
Radio Freccia,
guardati in faccia e dopo
credimi
credici un po' di piu'
di piu' davvero

Ho perso le parole
oppure sono loro che perdono me
lo so che dovrei dire cose che sai
che ti dovevo, che ti dovrei.

Ho perso le parole
vorrei che mi bastasse solo quello che ho
le posso far capire anche da te
se ascolti bene, se ascolti un po'.

Credimi
credici un po'
metti insieme un cuore
prova a sentire e dopo
credimi
credici un po' di piu'
di piu' davvero...

Credimi
credici un po', sei su
Radio Freccia,
guardati in faccia e dopo
credimi
credici un po' di piu'
di piu' davvero

12 commenti:

  1. anche io una volta voglio essere senza voce.
    Per davvero dico, perchè a scuola ho finto tantissime volte.

    RispondiElimina
  2. ...

    [commento silenzioso, in attesa di poter scendere in cartoleria a comprare un po' di inchiostro indelebile]

    RispondiElimina
  3. vale non è bello.. mi sembra di avere ingoiato le tonsille e non respiro.... continua a fingere che èèè megliooo :)

    RispondiElimina
  4. io voglio respirare.
    però una volta voglio respirare senza voce.
    Forse così urlo di più.

    RispondiElimina
  5. ma hai ingoiato pure la sorpresa? :D

    Cromo

    RispondiElimina
  6. hai mangiato un intero uovo di pasqua??

    RispondiElimina
  7. cromo penso di si.. uno scimmione di peluche in scala 1:1

    RispondiElimina
  8. la sensazione è quella katana :)

    RispondiElimina
  9. LALA, perdona KATANA... è molto lenta, ma alla fine ci arriva anche lei a comprendere ciò che legge!

    RispondiElimina
  10. Quanto meno... volevo dire quanto meno.. O_o"

    RispondiElimina
  11. Beh dai, quanto mena hai una amica (Monicanta) sui cui contare mi pare.. -_-"

    [Ma katana, con la storia del Marcugo s'è stordita?!?]

    RispondiElimina