lunedì 19 marzo 2007

E sono una sporca capitalista e pazienza, ma quando vedo certe cose mi vien voglia di non pagare più tasse!


Allora intanto sono settimane che rimbalzo in mano ai classici DOTTORI DELLA MUTUA e il risultato è che sto ancora di cacca e l'unica cosa che mi sento dire è "prenda questo farmaco e questo....e questo" il fatto che le possono causare un'ulcera doppia carpiata o quel vago senso di smarrimento tipo dopo esserti fumato 18 canne una dietro l'altra, il fatto che ti viene la febbre, ma in compenso continui a sputare come un lama, chiaramente sono solo dettagli che nessuno ti dice!!!!


Ho fatto la visita in ospedale giovedì, bellissima 3 secondi netti, più veloce dei 100 metri, risultato "lei ha la laringite". Maddai, genio dell'alta finanza, l'avrai capito dal fatto che parlo come un maniaco che ansima nel telefono??!!? Chiederti come mai sono due mesi che vado avanti ad alti bassi è troppo? Ah già, non sei pagato per questo... strano, perchè mi vedo ciucciare agevolmente trattenute per pagarti la pagnotta idiota fancazzista che non sei altro!!!!


Comunque, mossa a compassione dalle suppliche del cow boy, che probabilmente (a ragione) non mi sopporta più, ho deciso di prenotare una visita in una clinica privata. Allora, ho fatto la richiesta ON LINE, compilando l'apposito modulo e indicando i miei orari preferiti. Dopo circa 20 MI RICHIAMANO DALLA CLINICA e mi fissano l'appuntamento per SABATO MATTINA. Che stupidi sono vero? Lavorare di sabato, proprio quando il resto della popolazione è a casa e non è costretto a prendere ore di permessi per andare a farsi una visita... gentaglia senz'altro.


Dovrebbero far scegliere lo stato a cui vuoi pagare le tasse. Personalmente le darei al Botswana che almeno sanno cosa farsene dei soldi che gli arrivano.... mantenere certa gente mi fa venire solo il volta stomaco. Non sarà patriottico, etico e morale, ma non si può pirlare in giro la gente che sta male e non parlo solo di chi ha una laringite... ho visto cose da far saltare in aria tutti quanti in questi anni.


Forse il Dott. House, dopo avermi indotto in coma vegetativo e infilato un siringone nel cuore, mi avrebbe curato meglio!!!


Dr. Gregory House


14 commenti:

  1. adoro le sporche capitaliste quando si incazzano. specie se hanno la voce come arnoldo foà.

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco!Sembra che tutti i medici quando lavorano per le strutture pubbliche abbiano preso laurea e specializzazione con i punti del supermercato...Spero che stavota ti "sistemino"!

    RispondiElimina
  3. grrrr!!!!già...che nervi!ci sarebbero tante di quelle cose da raccontare in merito...che non basterebbero mesi!!

    RispondiElimina
  4. come sai sono stato male anch'io, laringo-tracheite acuta con febbre fino a 39.4! ieri sono stato dal medico e mi ha detto di prendere il clavulin 2 volte al giorno e la tachipirina per far abbassare la febbre... se anche non sono ancora guarito, sicuramente sto già meglio!

    RispondiElimina
  5. dovresti provare, e strano che ancora nessun medico te lo abbia detto, a salire sul tetto durante il periodo di luna nuova, vestita di raso verde ed accendere una candela rossa inalandone i vapori... il tutto recitando poesie pornografiche in latino....

    RispondiElimina
  6. si ma dovrei portare anche un'offerta agli dei... chissà chi sacrificherò !!!!

    RispondiElimina
  7. magari un simpatico cagnolino rockettaro.. hihihihihi

    Cmq è buono perchè la voce da Sacerdote Occulto già la hai... :-)

    RispondiElimina
  8. vogliono solo uomini... ho degli dei particolarmente viziosi al mio attivo!

    RispondiElimina
  9. ehm... soooociooooo ti cercanooooo :p

    RispondiElimina
  10. ehmmm hai provato a fumarlo davvero qualche spino?...magari aiuta

    RispondiElimina
  11. no mai provato anonimo.... prima di schiattare definitivamente forse dovrei...

    RispondiElimina
  12. si?chi vuole dedicarmi un sacrifizio?
    Io sono magnanimo e mi basta che si sacrifichino 2 o 3 politici a casaccio

    RispondiElimina
  13. Prova a sciogliere un cucchiaino di miele nel latte caldo, contare fino a 1000, berlo tutto d'un fiato e correre fino alla prima spiaggia che trovi.
    Sdraiati e chiudi gli occhi. Li vedi tutti quei cosini neri che ballano? Benissimo, allora piglia una manciata di sabbia e infilatela in tasca.
    Ora torna a letto e prova a cantare fra te e te "almeno tu nell'universo" una sessantina di volte.
    A quel punto, addormentati e vedrai che al risveglio tornerai in perfette condizioni.
    Altro che ASL, AIDS, ADIDAS, ASICS o ADSL...

    RispondiElimina