mercoledì 7 febbraio 2007

CONDIVISIONE E DEDICHE


Condivido qui alcune foto del mio viaggio di nozze...


a mio marito



Al mio piccolo



A Monica....Santa subito!!!!!!!!!!!



a Lapo... tanti modi per condividere sogni



a Vale, è la foto del nostro cruscotto, abbiamo toccato anche i 49°


lo consideri abbastanza caldo



A Ioria e Cromo (hahahahaha)



a Lavorini come vedi.... tutti hanno la propria croce



A tutte le anime hippies che non mollano!!!



A chi ... continua a cantare i classici



A me stessa... perchè nonostante tutto, continuo a credere nella forza dei sogni


16 commenti:

  1. Ah,ah,ah... sei malinconica oggi eh?? Dai forza !! Il prossimo viaggio lo faremo insieme! :)

    RispondiElimina
  2. E' vero che assomigli un pò a Pollon!!! ^_________^

    RispondiElimina
  3. perchè non mi hai visto al matrimonio con l'edera nei capelli hahaah :)

    RispondiElimina
  4. ehi gringo!
    vedo che hai afferrato il concetto...tsk!

    RispondiElimina
  5. Ci ha dato dei "pistola".... O_O

    Beh.... ha ragione... :p

    RispondiElimina
  6. dov'è che eri a 48 gradi?
    ci voglio andare anch'io.
    non vale.
    ti invidio.

    RispondiElimina
  7. Death valley ....sicura di volerci andare eheh :)

    RispondiElimina
  8. toh!e io che credevo parlasse di ben altri calibri....

    RispondiElimina
  9. grazie... oddio che tristezza infinita 48 gradi e con la croce...

    oioi! sono già tutto sudato!

    RispondiElimina
  10. Lala sei tu la bionda in foto? Soccia che topa!:)))

    RispondiElimina
  11. oui c'est moi... sembro topa solo perchè la foto taaaaaannttooooo scura :D

    RispondiElimina
  12. ma... sono daltonico forse..

    a me pari bionda!

    RispondiElimina