lunedì 29 gennaio 2007

GODO COME UN RICCIO!!!!!!!!



Ho avuto il part time!!!!!!!!!! Probabilmente partirà da marzo ma va bene lo stesso. Finalmente mi riapproprierò della mia vita, delle mie aspirazioni, dei miei tempi, del mio matrimonio . Potrò scrivere con calma, potrò iniziare a muovere i primi passi per il mio nuovo lavoro indipendente, potrò farmi la ceretta senza saltare il pranzo, pulire casa senza farlo a mezzanotte, fare la spesa prima di cena, cucinare, riposare, fare la brava mogliettina..... erano anni che aspettavo questo momento!!!!!!


15 commenti:

  1. bene..in bocca al lupo..
    ora epr festeggiare FATTI PRENDERE IL MARTINI ;O)

    RispondiElimina
  2. Beeeneee!!!allora venerdì sera si festeggia!!! :P

    RispondiElimina
  3. ringrazio vivamente la mia EX amica monica per avermi sputtanato così... non temere tesoro la prossima volta che ballerai scalza e di spalle io ci sarò.... e la vendetta sarà devastante!! ahhahahaha

    RispondiElimina
  4. Oh! qualcuno con delle belle notizie!
    Beata te!
    Riuscire a trovarene di tempo per coltivare le proprie passioni....
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. e puoi continuare ad alcolizzarti... ubriacona... ehehehehe
    Tranquilla... io e Ioria apprezziamo ;-)

    RispondiElimina
  6. anni e anni a rifarmi una reputazione e per una mezza sbornia pare che sono una devastata paura....

    RispondiElimina
  7. mezza sbornia... ed era la metà più lieve... eheheheh

    RispondiElimina
  8. Ah vero che tu sei la ragazza del martini!

    RispondiElimina
  9. "la prossima volta che ballerai scalza e di spalle io ci sarò.... e la vendetta sarà devastante!! "

    sempre se non starai bevendo Martini... e mi raccomando l'oliva... :-)

    RispondiElimina
  10. non mi piace l'oliva nel martini... ghiaccio e arancio

    RispondiElimina
  11. Mi raccomando!
    Distinguiamo il Martini dal Cocktail Martini!

    RispondiElimina
  12. ma daiiiiiiiii..figurati tutti ci mbriachiamo... anzi dopo il racconto della tu amica sei ancora piu simpatica ;o9

    RispondiElimina
  13. e pensa che mi prendono per il culo perchè non voglio fare il Full Time! Buon ritorno alla vita: era la scelta migliore che tu potessi fare!

    RispondiElimina