lunedì 16 ottobre 2006

.... come iniziare bene il lunedì







E' sicuramente di Richard Gere il record d'autografi firmati sulla passerella della Festa Internazionale del Cinema di Roma. Il divo è arrivato alle 23,10 insieme alla moglie, l'attrice Carey Lowell e si è fermato con le centinaia di persone che lo attendevano lungo il tappeto rosso per quasi mezz'ora.


Ha firmato decine di autografi, stretto quasi un centinaio di mani, dispensato carezze a fan adoranti dai sette ai settanta anni e ha posato per le foto di molti spettatori. E' arrivato alla fine della passerella davanti ai fotografi, ha posato anche con una emozionatissima Cristiana Capotondi arrivata poco prima.


Prima di entrare in sala per la prima del suo film, 'The Hoax', è andato inoltre a stringere le mani dei fotografi che lo stavano aspettando da oltre mezz'ora.


Sul tappeto rosso anche Fabio Volo che ha scherzato a lungo con i giornalisti prendendo la telecamera e recitando dei versi dal Paradiso di Dante.


7 commenti:

  1. ebbasta! tutte a lui, bello, simpatico, di buon cuore...
    ebbasta!

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiiiii
    figo
    sexy
    elegante
    simpatico
    impegnato
    spirituale
    intelligente
    gentile
    dolce
    .....
    ....
    ..

    RispondiElimina
  3. ecchecacchio, se nè approfittato ! le file per avere le qualità durante la creazione le aveva occupate tutte lui!

    I'm old...leggi nel profilo no? comunque non tanto, diciamo che sono quasi..quasi..quasi..7 volte coetaneo.

    RispondiElimina
  4. mio padre dice che è gay perchè cammina sempre con le chiappe strette.
    Ma io non gli credo.

    RispondiElimina
  5. tutti gli uomini etero danno del gay ad altri uomini perfetti.... dì a papà che è esposato e ha un figlio e l'altro è di sua moglie

    RispondiElimina
  6. non era sposato... fidanzato con mery austin per 8 anni.... io l'ho vista a 30 cm di distanza mentre scaricava la spesa..... ti assicuro che ha fatto bene a diventare gay!

    RispondiElimina