sabato 30 settembre 2006

Oggi mi manca il mio papà. Mi mancano i tempi in cui lavoravamo insieme, dallo stesso lato della barricata. Quando inventavamo cose, affrontavamo clienti... quando eravamo un team, starsky e hutch dell'edilizia.... Quando lo vedevo attivo, dinamico, geniale... felice. Vorrei tanto che noi gli bastassimo, che fosse felice di essere importante per le sue donne, e vorrei tanto avere più tempo per godermelo. Mi piacerebbe una volta andare ancora a prendere l'aperitivo con lui, o sentirlo salire le scale e dirmi "dormi che è tardi".


Non posso fermare il tempo... e non posso permettere che il tempo fermi noi. Ti voglio bene papà.

2 commenti:

  1. ..bella, sentita, tenera, emozionante e coinvolgente.Ciao piccola lala.

    RispondiElimina
  2. Perchè il lunedì mi devi sempre far piangere?

    RispondiElimina