lunedì 24 luglio 2006

UN ANNO FA SCRIVEVO QUESTE PAROLE..... LA PENSO ANCORA NELL'IDENTICO MODO


"Ecco l'amore è quella cosa che ti tiene sveglia fino a quasi mezzanotte a impacchettare regali per i piccoli ospiti e gonfiare palloncini che sparpaglierai per il giardino (un po' perchè appena si sveglia domani mattina li vedrà e un po' perchè hai paura che ti scoppino di notte mettendo a repentagli il tuo palpito cardiaco). E' quella cosa che domani ti ruberà un pomeriggio stando dietro ad una decina di vandali alti mezzo metro... E' quella cosa che porterà indietro di sei anni e sentirai la stessa gioia, capirai che hai fatto bene a non andartene quella volta, perchè ti saresti persa questo piccolo mostricciattolo che cresce e che ti chiama zia e ti fa sentire bene anche quando ti tira scema. E' quella cosa che ti rende un po' orgogliosa di esserci stata sempre con lui, per lui."


BUON COMPLEANNO PICCOLO MIO... ANCHE SE FA MALE VEDERTI SPICCARE IL VOLO, TI AUGURO DI SCOPRIRE IL MONDO E LE SUE CURIOSITA' SENZA PERDERE MAI IL PIZZICO DI DOLCEZZA CHE TI RENDE UNICO.

3 commenti:

  1. Ma auguri anche da parte mia!! ^_^

    Te come stai? Uff mi mancano i tuoi commenti, mi piace leggerli, anche se posto poco eheheheheh...

    Periodo di grandi novità anche per me, presto potrei accennare qualcosa... ^_^

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  2. Dedica di squisita dolcezza nata da un animo ricco di grande sensibilità.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo,davvero.Per poco non mi commuovevo.

    RispondiElimina