giovedì 1 giugno 2006

tra poco mi sposo eh.......................


20 commenti:

  1. Mi sembra un'ottima strategia! E poi significa che sei già soddisfatta di vestito, capelli, trucco, etc...
    Che donna!
    :-) bianca

    RispondiElimina
  2. ma si dai ci stiamo lavorando :) la ciccia resta però

    RispondiElimina
  3. Ti sposi fra un po'... E sono felice per te.
    Anche se questo mi fa tornare alla mente quando ne parlari con lei, quando lei me lo chiese e le dissi si, quando poi glie lo richiesi io e mi disse si.....

    E ora non esiste più nulla.

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  4. robbie... non temere ci sono passata pure io ... quando arriverà la persona speciale tutto questo "niente" ti sembrerà davvero tale.... good luck

    RispondiElimina
  5. O.O ma... ma... AUGURI!!!! Oddea, sto sconvolta dalla felicità! Eh si che io sono ancora allergica solo alla parola (per ora, poi chissà) ma... non riesco a non emozionarmi *___* felicitazioni infinite socia, e... mi aspetto di vedere almeno UNA foto dell'occasione eh!! Su su, facci vedereeeeee >.< ti lascio un bacino in fronte sperando che funzioni un po' come il bacio della strega dell'est a Dorothy nel Mago di Oz...Oddea, era la strega dell'est o qualche altro punto cardinale? O.o... va beh, facciamo "della strega buona" ^^'' sperando che ti porti tanta tanta fortuna! Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  6. allora....venire in liguria e aspettarsi di trovare chissà che vita è un po' utopistico...l'età media della popolazione sarà sui 60...
    comunque.
    A Varazze c'è il mare, la passeggiata, e ci sono due locali, il "golden beach" e il "SoleLuna", consiglierei il primo se non vuoi trovarti nel bel mezzo di una festa della scuola. Sono carini, all'aperto, però sono un po' discotecari. Se vuoi una serata più da "giovane di sinistra" devi per forza venire a genova e vagare nei vicoli, dove c'è sempre il mondo, la sera.
    Se invece preferisci vedere semplicemente posti carini e andartene a dormire dopo cena e passeggiatina puoi sempre andare alle cinque terre, o a Camogli, quelli si che son bei posti...

    RispondiElimina
  7. tesorina... io sono una vecchia di destra... solo i negrita mi fanno far pazzie :)

    RispondiElimina
  8. vecchia.. ho 30 anni... e non destissima dai.. diciamo di centro... ora mi svieni lo sento :)

    RispondiElimina
  9. no no non svengo...solo che da quello che scrivi non l'avrei detto!!
    va beh, nessuno è perfetto.

    RispondiElimina
  10. bhè non siamo tutti menager crudeli :)

    RispondiElimina
  11. :-) va beh dai io vivo in una città fortemente rossa.
    In genere con quelli di destra ho poco in comune (ne conosco pure pochissimi), e invece tu sembri mica tanto diversa da me...sto facendo quella con la mentalità ristretta lo so, che non si addice alla mia condizione ma sai com'è, mi hai presa alla sprovvista!! ok ok ti prendiamo lo stesso qui per il tuo addio al nubilato!!

    RispondiElimina
  12. ho letto un tuo post nel quale ti chiedevi di quanto sia difficile vivere e quanto facile morire....in merito a questo ho fatto una riflessione...forse con il tempo cambiero idea e forse tu la pensi cosi perche stai per sposarti e magari avrai presto un figlio...ma questo mi sono chiesta:perche è davvero cosi facile morire?...l'unica risposta che mi sono data è stato di pensare che non tutti tengono alla vita cosi tanto...io non butterei mai i miei venti anni in una corsa folle dal ritorno in discoteca,non prenderei mai a pugni un uomo perche non è della mia stessa squadra di calcio e soprattutto non ucciderei mai mio figlio...questo mondo non lo nascondo mi fa paura...e a differenza di te non riesco a essere ottimista perchè quello che mi circonda non sono rose...dove finiremo di questo passo?cosa posso insegnare a mio figlio se poi è la vita stessa che insegna?

    RispondiElimina
  13. ..penso che potresti insegnare questo "che non butteresti mai via i tuoi 20 anni"... e finchè avrai paura delle "cose brutte" farai in modo che non accadano a te, a tuo figlio e a chi ti sta intorno... mi sembra un ottimo insegnamento per un figlio :)

    RispondiElimina
  14. indubbiamente lo è....ma come posso insegnare ad un bambino cos'è l'amore la solidarietà se poi basta aprile la tv e questi valori vanno in fumo....???????forse tu in questo riuscirai meglio di me perchè ci credi io purtroppo non riesco ad esserlo....


    ^____^ vale

    RispondiElimina
  15. ma no figurati 10 anni fa non avrei saputo nemmeno da che parte cominciare...oddio non che ora sia diventata un oracolo di saggezza... però, tra tutte queste esperienze degli ultimi 10 anni, sono diventata anche zia e ho capito che per i bambini, almeno per qualche anno, il mondo siamo noi. Quindi penso che amore, impegno e "esempio" possano essere un buon modo per dare un benvenuto al piccolo. Se gli insegnamo cosa è il Bene, imparerà a riconoscerlo anche nel Male... cosa sto dicendo?!?!!? ho bisogno di cibo.....

    RispondiElimina
  16. se non smetto di risponderti manderemo questo discorso avanti per troppo tempo....magari lo riprenderemo in seguito visto che ora per te è un momento felice e non voglio turbarlo con questi discorsi pieni di pessimismo...come direbbe Leopardi "pessimismo cosmico"....è in questo che mi sento di vivere...

    ^___^ vale

    RispondiElimina
  17. ma vuoi ridere davvero? ho portato Leopardi alla maturità :) nello specifico una tesina dove confutavo la teoria del pessimismo leopardiano :)...bhè mi è valso il 10 all'orale :D..... il fatto è che questo discorso dovremo riprenderlo quando avremo i capelli bianchi, con lo scialle sulle spalle e vedere cosa la vita ha voluto da noi :)

    RispondiElimina
  18. ahahahah...che coincidenza...allora forse quello che dico qualche volta l'avrai pensato pure tu....


    ^____^ vale

    RispondiElimina
  19. Certo che l'ho pensato ero "incazzata con il mondo" facevo la metallonza paura... però prima di essere metallonza ero dark... a 14 anni :)

    RispondiElimina