mercoledì 7 giugno 2006

Si insomma.... alla fine le due pazze colpiscono ancora.....Sabato si parte la socia ed io. Si va sul lago, alle terme a parlare di cose da donna, farci massaggiare, gossippare, fare tutto quanto di più frivolo e stupido ci passi per la testa. E niente spogliarelli, niente torte falliche per il mio addio al nubilato. Tempo. Solo tempo. Per me, per la mia amica, per noi, per raccontarci. Tempo, trascorso in questi 14 anni di amicizia. Tempo trascorso senza vederci, perchè abbiamo vite diverse, ma ancora tempo passato a pensarci, a cercarci, a ritrovarci in ogni tappa importante. I ragazzi, le telefonate, i pianti, la squadra di pallavolo, le partite, le pizze dopo le partite, i regali sotto l'albero, i diari con le nostre foto, il mio lavoro, la sua laurea, le mie botte, le sue storie, il mio matrimonio. Siamo arrivate a questo capitolo. Il resto si vedrà, ma la voglio ancora e sempre con me. Tempo, che i nostri due uomini faranno trascorrere pensandoci forte, pensando e sorridendo per noi. Niente vincoli e niente imposizioni, solo amore. Il resto è storia.

9 commenti:

  1. e no .. mi spiace facciamo le Sciure alle terme ... ma verrò in zona prima o poi :) parola di lupetto

    RispondiElimina
  2. beh, che dire.. ti auguro di non risvegliarti ubriaca in un fosso come è capitato a me.

    RispondiElimina
  3. finalmente una donna che non pensa a vivere l'addio al nubilato come una serata erotica.....per questo ti ammiro...il divertimento anzi il rilassamento con la tua amica sarà molto piu piacevole delle solite festine idiote.....:)


    ^___^ vale

    RispondiElimina
  4. gh.. vado in vergogna se dici così :)

    RispondiElimina
  5. ti riferivi a me?(vado in vergogna se dici cosi).....?___?


    ^___^ vale

    RispondiElimina
  6. Allora buon divertimento...
    Io aspetto le foto del grande giorno...

    Bacio,

    Robbie

    RispondiElimina
  7. ah ok...non penso che sia come dici tu...mi pongo spesso questa domanda....se uno si sposa è perchè in qualche modo ci crede no?...allora perchè bisogna fare i cretini come se si stesse andando in contro ad una prigione?non ha senso a mio parere....il matrimonio è un unione con una persona che ti sara accanto per tutta la vita... a cosa bisogna dare addio?alle scappatelle?!?!mah......


    ^__^ vale

    RispondiElimina