mercoledì 14 giugno 2006

I preparativi si susseguono freneticamente... un alieno si è impadronito di mia madre, la quale sviene, vomita e si agita. Mi ha sorella ha preso direttamente residenza su marte. Mio padre lacrima, sempre, comunque e racconta palle in modo pessimo (troppo onesto il papi). La mia cucina è come Malpensa in un giorno di sciopero: gente allucinata che vaga incazzosa.


Io vivo in una subrealtà distaccata da tutto e penso all'esame, agli amici, gente che va gente che viene, alla casa, alla valigia, alle bomboniere da ritirare, i tavoli da disporre, gli orecchini da abbinare, i fiori da trovare, i voucher da farmi inviare.


Il mio sposo è di roccia.. ma mi chiede 800 cose in un nanosecondo netto e io so dare un'unica risposta certa e inequivocabile: Bhooooooooooo


Il mondo mi gira intorno lento e io sono come la punta di un trapano impazzita.


RIVOGLIO LA MIA FAMIGLIA!!!



2 commenti:

  1. Ciao tesorina e grazie per le tue visite nella mia foresta. Ho qualche problema di connessione, ma a giorni tornerò a ruggire! Quanto manca al grande giorno? Saluto leonesco.

    RispondiElimina
  2. mancano 8 giorni :) mi sposo sabato 24 giugno

    RispondiElimina